Ninja Trader

Piattaforma di trading universale a cui è possibile collegare il conto di trading di qualsiasi broker. Una caratteristica distintiva di questo terminale è la possibilità di analizzare i grafici a cluster, che consentirà al trader di ottenere dati accurati sul sentimento del mercato.

Lo sviluppo e la modernizzazione della piattaforma è impegnata nella società americana NinjaTrader LLC, la cui sede si trova a Denver.

Lo screenshot mostra un grafico nel terminale NinjaTrader con gli indicatori di volume tracciati su di esso. Vale la pena dire che questa piattaforma è standard per molte società di investimento.

Ci sono 2 versioni del terminale: Pro E Lite. La versione Pro offre all’utente opportunità di trading e analisi praticamente illimitate, ma il suo utilizzo costerà 50 USD al mese. La versione Lite si rivolge a un pubblico più ampio. Questo terminale può essere scaricato sul sito web della società di sviluppo. Quando si fa trading in modalità Demo, non viene addebitato alcun costo di abbonamento per L’utilizzo del software. Il periodo di trading sul Conto Demo non è limitato. Il terminale Ninja Trader può essere utilizzato esclusivamente per eseguire il lavoro analitico. Vale la pena notare che un tale insieme di indicatori nel solito MT4 o MT5 non è previsto.