Zulu-Trade

Una piattaforma di trading che ti permette di guadagnare sia investendo in altri trader che nel trading indipendente. Il terminale è caratterizzato da un’interfaccia accessibile. Il sito ufficiale fornisce una guida dettagliata per i principianti. Ci sono anche istruzioni per collegare un conto di trading alla piattaforma.

Zulu-Trade è un’organizzazione indipendente che collabora con molti broker affidabili.

Zulu-Trade è ideale per i guadagni passivi nei mercati finanziari attraverso la distribuzione del capitale tra i trader di successo. Viene fornita una modalità demo che mostra senza abbellimenti le vere capacità della piattaforma. Vale anche la pena notare un efficace sistema di monitoraggio delle statistiche dei guadagni dei trader di gestione. Per il commercio indipendente personalmente mi è sembrato un terminale scomodo e limitato.

Mirror Trader

Il nome della piattaforma giustifica pienamente la sua essenza. Le funzionalità sono in gran parte simili a quelle precedentemente discusse Zulu-Trade.

Il compito chiave della piattaforma è il monitoraggio delle transazioni dei trader di successo. È disponibile la possibilità di trading automatico e semi-automatico. L’investitore stesso decide quali operazioni seguire.

Importante! I principianti non sono incoraggiati a utilizzare le funzionalità Mirror Trader. Nelle prime fasi, è più importante dedicare tempo al trading indipendente e le transazioni degli altri offerenti sono troppo distratte, senza alcuna garanzia di successo.